Things I Liked

Bilancio della settimana: purtroppo questo è un periodo Ma Anche No, ravvivato dal fatto che finalmente l’estate si è decisa a togliersi di mezzo ed io posso rimettermi in tutta serenità le adorate maniche lunghe.

Cose che mi sono piaciute? beh, ce ne sono sempre ! Non permetto mai allo schifo di vincere la guerra – solo qualche battaglia … – perciò let’s move !

 l’autunno ! ah, adoro l’autunno. Il freddo che torna piano piano. Certo. è un po’ complicato organizzare l’abbigliamento giornaliero, visto che in gonna e senza calze rischio l’ipotermia la mattina…e anche visto che i colori invernali di solito li schifo un po’ (eh già! torna la stagione del marroncin-grigett-beigiolino – ehw). Ma io mi organizzo, pfui ..

leggings mes amour !

♥ The Shoe Girl Diaries – a questa blogger va tutta la mia invidia, ma anche la mia stima ! si veste in modo adorabile (quasi sempre, soprassediamo sulla sua mania per i leggings che è peggio della mia), e ha una collezione di scarpe … che …. beh, che non metterei mai ma che vorrei avere anch’io! tra le altre cose, la maggior parte del suo guardaroba di scarpe è costituito da Irregular Choice, che è una delle mie marche preferite in assoluto. Shoe Girl, fatti abbracciare.

♥ brace yourselves ! Top finger Rings are coming ! ora, io non voglio fare come sempre Quella Che Prevede, ma sappiate che io questi li vedo arrivare.

& poi ci sono, come sempre, le altre piccole cose che fanno bene alla salute … ♥  portare la mia cagnetta in ufficio, ad esempio – una volta ogni tanto si può fare, ahah – e vedere che si comporta da angioletto; ♥ scoprire che su Premium Action hanno ricominciato a mandare in onda Supernatural dall’inizio!  uhuh nerd; ♥ l’avvicinarsi di Romics – non è il Comicon, non è neanche Lucca Comics, ma è casa; ♥ provare nuove ricette ( una è questa, ma senza pomodorini, e l’altra è questa, anche se non è più tanto stagione) e scoprire quasi per caso che riescono bene!

I’ll huff I’ll puff and blow you away 

Say you will say you won’t 
Say you’ll do what I don’t 
Say you’re true, say to me
c’est la vie !

Rispondi

