Things I Liked

Bilancio della settimana: Ma Anche No, anche se leggermente meno No della settimana scorsa (poi uno dice che non aggiorna il blog…). Diciamo 3 No e ½ su 5, mi sembra un punteggio equo.

Però ci sono anche delle cose che mi sono piaciute; e siccome quelle sono le uniche che mi interessa ricordare, ecco qui.

watercolour tattoes ! mi piacciono talmente tanto che sto pensando di aggiungere un tocco di questo, al mio futuro secondo tatuaggio (in progettazione). I colori di questo specifico mi piacciono in particolare.

♥ ricominciare a scrivere per la Libreria Immaginaria ! per il momento, solo due recensioni, ma non mi lamento (tutt’altro). Una è Sindrome da Cuore in Sospeso, che è il primo di una serie di gialli-chick-lit che mi è piaciuta un sacco; l’altra è Il Gusto Segreto del Cioccolato Amaro (piaciuto meno, ma ho pensato di farne lo stesso una recensione – someone could be interested, non si sa mai).

 ♥ e già che stiamo parlando di libri, sono tornata ad adorare (& leggere, obviously) Bill Bryson – stavolta in lingua originale, perché anche se in italiano la traduzione è sempre stata ottima, avevo voglia di sentire la sua voce originale.

♥ my fave shows of the moment: Moonlight (sto riguardando la prima serie, su Premium – sarà una cavolata pazzesca, magari lo guardo solo io, ma a me piace); the Big Bang Theory (sempre, aspettando la nuova serie – a novembre in America, ain’t it?); e Doctor Who (anche questo in replica, su Rai4, in attesa della puntata speciale a Ottobre, per il 50enario). Ah, e non scordiamoci Grimm! non mi appassiona alla follia, però è un piacevole passatempo; sono alla seconda serie, per ora – in più ho scoperto che una ragazza che conosco aiuta con i sottotitoli, ah. it’s a small world after all!

poi naturalmente ci sono anche le altre, piccole cose che valgono la pena di essere vissute … ♥ una cena al nostro nuovo cino-giapponese preferito, il posto giusto al momento giusto; ♥ un salto da LUSH, per cercare l’henné – incrociamo le dita! mai fatto prima. ♥ musica che spunta fuori dalla modalità random di Windows Media Player – nello specifico, le Bambole di Pezza e Jeffree Star con la nuova Love To My Cobain.

I’ll huff I’ll puff and blow you away 

Say you will say you won’t 
Say you’ll do what I don’t 
Say you’re true, say to me
c’est la vie !

Rispondi

